GIOVEDì 28 FEBBRAIO 2019 ALLE ORE 18.30

MUSEOTEO+ E TUFANOSTUDIO

PRESENTANO I LUOGHI DELLA VITA

 

LUCIANA PINTO PRESENTA IL LIBRO DI GIOVANNI BAI «INDICE ANALITICO DELLA LETTERATURA UNIVERSALE. VOLUME PRIMO. I FATTI DELLA VITA» (READING POETICO-FILOSOFICO CON ANIMA E CORE)

I LUOGHI DELLA VITA 1. LONDON/DANANG.

PICCOLE OPERE E PITTOSCULTURE DI GIOVANNI BAI

I LUOGHI DELLA VITA 2. HAPPENING/SORTILEGIO DI PUBBLICA LETTURA CON LA COMPLICITÀ DEL PUBBLICO

I FATTI DELLA VITA. VOCE IN VIDEO DI VIRGINIA ZINI E I FATTI DELLA VITA/HAPPENING CON ALTRE BELLE VOCI.

https://giovannibai.blogspot.com

 https://www.facebook.com/events/371236663700289/

 

VENERDI' 1 FEBBRAIO 2018

ORE 18.3O

Presentazione del libro

I FATTI DELLA VITA

presso

OSTERIA LA RAVA E LA FAVA

VIA MILANO, 4

BUSTO ARSIZIO (VA)

a cura di Giorgio Faccincani.

(In collaborazione con la libreria BUSTOLIBRI)

 

MUSEOTEO+ aderisce alla 14.ma GIORNATA DEL CONTEMPORANEO, promossa da AMACI per sabato 13 ottobre 2018, con la mostra di GIOVANNI BAI I FATTI DELLA VITA 2.0 e la presentazione del libro ad essa associato.

 

GIOVEDÌ  11 OTTOBRE 2018 alle ore 18 si inaugura presso la LIBRERIA MENABÒ di Via Coni Zugna 39 la mostra di Giovanni Bai I FATTI DELLA VITA 2.0, sintesi della mostra che si è tenuta dal 24 giugno al 25 agosto presso ZENTRUM-riss(e) di Varese.In visione alcuni lavori recenti in cui si sperimentano nuove varianti della tecnica della videopittura, che l'autore sperimenta da oltre trent'anni e che si ricollegano ai temi fondamentali della mostra e  del libro I FATTI DELLA VITA, in particolare luoghi (Dubai, Londra, Los Angeles, New York) e persone (Dennis Hopper, Marina Abramovic, Lea Vergine, Rem Koolhaas, Francesco Leonetti, Federico Zeri). E con un autoritratto dell’autore. La mostra è accompagnata da un testo di Davide Maria Nuti.

 

GIOVEDÌ  11 OTTOBRE 2018 alle ore 19 lettura di brani del libro I FATTI DELLA VITA, voce dal vivo: VIRGINIA ZINI.

 

SABATO 13 ottobre - in occasione della GIORNATA DEL CONTEMPORANEO - sarà presentato il libro I FATTI DELLA VITA: dalle 10 alle 13 presso l’EDICOLA DEL PARCO SOLARI di Stefano Rimoldi, Via Coni Zugna 34 e dalle 16 alle 19.30 presso la LIBRERIA MENABÒ di Via Coni Zugna 39, dove la mostra prosegue fino al 27 ottobre: in entrambe le occasioni sarà realizzata una performance di PUBBLICA LETTURA.

 

 

Seppure con qualche giorno di ritardo, festeggeremo anche il compleanno di Museo Teo (24 settembre), e sono 28!